Stato dell’ordine
Il materiale è pronto decorso il numero di giorni indicato nell'ordine (il calcolo decorre dalla data di ricezione del bonifico di acconto). Il cliente viene avvisato telefonicamente nel caso in cui il materiale è pronto prima di detta data. Per qualsiasi altra informazioni sullo stato dell’ordine contattare lo 0669375486.


Ritiro presso la nostra sede
Il ritiro presso la nostra sede di Via di Castel di Leva 336c è possibile dal Lunedì al Giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16. Per ritiri fuori orario o nella giornata di Venerdì contattare preventivamente lo 0669375486.

Consegne dirette (solo nella Provincia di Roma)
Per le consegne con il nostro pick-up contattare il 3274686140 dalle 8 alle 17. Nel caso sia necessario il servizio di facchinaggio al piano contattare lo 0669375486 preventivamente.

Consegne tramite corriere
Per informazioni sulle consegne effettuate dai corrieri (DHL, Artoni, GLS, Delta, ecc.) contattare lo 0669375486. Si ricorda l’importanza di fornire preventivamente dettagliate istruzioni di consegna da trasmettere al corriere (numeri telefonici, orari, nominativi, ecc.). I corrieri terzi non forniscono contatti e numeri telefonici dei loro vettori e le consegne prevedono unicamente lo scarico a terra (non al piano). E' quindi necessario organizzare il proprio facchinaggio.

Materiale acquistato e lasciato in giacenza
Fatto salvo diverso accordo, le giacenze nel nostro magazzino sono gratuite per 30 giorni dalla data di comunicazione di disponibilità per il ritiro. Superato questo termine, l’azienda non risponde di custodia, cura e manutenzione del materiale lasciato sul piazzale ed, altresì, si riserva il diritto di fatturare eventuali spese sostenute per il deposito non accordato.