Ceramiche Musa è uno storico marchio italiano di piastrelle in ceramica per pavimenti e rivestimenti. Dal 1943 l’azienda offre un’ampia gamma di prodotti in bicottura decorati a mano, sviluppati da un ampissimo archivio di disegni realizzabili in 42 colori ed in una varietà di formati e combinazioni. Unicità, colore e personalizzazione sono gli elementi che distinguono Ceramiche Musa dalla concorrenza.
Musa è una vera icona italiana concepita da un visionario uomo d’affari durante la seconda guerra mondiale. Negli anni ’50, ’60, ’70 ed ’80 il business si è sviluppato con l’apertura di negozi monomarca ed una capillare rete di rivenditori in Italia ed all’estero. Dopo il massimo successo degli anni ’80, il business, ora gestito dalla terza generazione, ha recentemente completato un articolato processo di riorganizzazione resosi necessario per la crisi del mercato immobiliare e la conseguente diminuzione degli ordini.
La missione aziendale è la stessa concepita dal fondatore: preservare e consolidare il posizionamento nel mercato del lusso, assicurando attenzione a qualità del prodotto e soddisfazione del cliente, sviluppando le attività coerentemente con il gusto sobrio ed elegante che contraddistingue Ceramiche Musa da oltre 70 anni, rafforzando l’immagine di unicità ed esclusività del marchio attraverso un progressivo e sostenibile sviluppo globale.Per comprendere cosa significa Ceramiche Musa è sufficiente toccare una piastrella con le mani e con i piedi. L’emozione tramandata negli anni non è infatti descrivibile solo con le parole.
Le nostre sedi
Sede, Showroom e Magazzino Roma
Via di Castel di Leva, 336/C – 00134 ROMA
Tel.+39 06 5017 851
Fax +39 06 5099 1431
WhatsApp +39 389 871 8524
[email protected]
[email protected]
Lun-Ven 10 - 13 e 14 - 18
orari di ritiro materiale clicca qui