Caratteristiche della produzione Ceramiche Musa. La lavorazione a mano delle nostre piastrelle comporta la non perfetta uniformità delle pennellate, della tonalità e del colore. Trattandosi di produzione artigianale i toni colori e la fattura potrebbero non essere identici a produzioni precedenti. 

Diritto di recesso. Il cliente accetta che l'ordine non prevede alcun diritto di recesso o ripensamento tratta di materiale prodotto appositamente per il cliente come previsto dalle norme di legge che espressamente tutelano il caso.

 

Posa in opera. Il cliente è cosciente che per ottenere un'armonica scelta e distribuzione delle piastrelle prima della posa dovrà disporre il materiale a secco sul pavimento per un'opportuna valutazione.

Termini di consegna. Il termine di consegna della merce apposto nell'ordine è indicativo essendo la produzione artigianale è soggetta a tempi tecnici non prevedibili ed alle tempistiche dei fornitori. 

Danni del vettore. I prodotti e le merci, anche se vendute franco arrivo o franco domicilio del cliente, vaggiano a rischio e pericolo di quest'ultimo (la responsabilità di Ceramiche Musa cessa con la consegna al vettore). Lo scarico dei prodotti e delle merci si considera a terra, l'eventuale trasporto al piano grava sul cliente. 

Reclami e contestazioni. I prodotti e le merci devono essere controllati all'atto della consegna al cliente da parte del vettore e, comunque, non oltre 15 giorni dalla data di consegna. Il reclamo del cliente deve essere formulato per scritto all'indirizzo [email protected] dettagliando la natura del reclamo ed allegando prova fotografica esaustiva. Per estendere il periodo di ulteriori 15 giorni il cliente dovrà farlo presente al momento dell'ordine per accettazione di Ceramiche Musa. 

Materiale posato in opera. Il materiale posato in opera, per norma di legge, è considerato accettato e non da diritto a reclami o contestazioni. 

Garanzia. Eventuali difetti di qualità, ove siano denunciati, accertati e riconosciuti, prevedono unicamente diritto alla sostuitzione del materiale difettoso. Ceramiche Musa in taluni casi potrà (non dovrà) offrire uno sconto.  

Termini di pagamento. I termini contrattuali per il pagamento accettati dal cliente devono essere rispettati. il superamento delle date fissate per le relative rimesse determinerà automaticamente l'apposizione di interessi legali a carico del cliente calcolati al tasso minimo di legge per gli scoperti di conto corrente. 

Foro competenete. Per eventuali controversie il foro competente è quello di Roma.